Contenuti Social
Durante tutto il viaggio ho utilizzato i miei canali social per parlare direttamente con il mio pubblico dei diversi prodotti che avevo con me. È stato molto coinvolgente trovare ogni volta l’idea creativa migliore.
I risultati sono stati molto positivi, dati anche dal fatto che l’attenzione mediatica per questo viaggio era molta.
Crescita Social
Il viaggio è stata una vera e propria vetrina per tutti gli sponsor.
La crescita avuta sulle diverse piattaforme mi ha consentito di parlare ad un pubblico sempre più ampio, favorendo la pubblicità ai diversi brand.
Risultati a 90GG 14 Dicembre - 14 Marzo
Post
Un contenuto statico o una singola immagine pubblicata nel feed principale, pensata per restare visibile nel tempo e garantire una presenza costante sul profilo.
Reel
Un video verticale dinamico (15–60 secondi) realizzato per massimizzare la visibilità e l’engagement, ideale per raccontare un prodotto o un’esperienza in modo creativo e virale.
Story
Un contenuto temporaneo (foto o video) che resta online per 24 ore, utile per mostrare momenti spontanei, dietro le quinte o aggiornamenti rapidi.